Crociere nel Nord Europa nel 2014

Le crociere nel Nord Europa durante il 2014 sono probabilmente le più gettonate dagli italiano dopo quelle nel Mediterraneo. Durante il periodo primaverile ed estivo è infatti possibile navigare nei mari del Nord Europa e tra i Fiordi Norvegesi alla scoperta di panorami mozzafiato e meraviglie naturali. Vedere l’alba sul mare a bordo di un moderno hotel a cinque stelle galleggiante è un’esperienza veramente unica, per non parlare delle escursioni alla scoperta dai paesaggi naturali e piccoli villaggi tipici dei paese scandinavi.

crociere nord europa 2014

Crociere nel Nord Europa e Fiordi Norvegesi

Utilizza il box qui a destra per cercare all’interno del nostro catalogo le migliori crociere per il Nord Europa con le più prestigiose compagnie di navigazione, sia italiane, sia internazionali. Sia MSC che Costa, le due compagnie che gli italiani conoscono meglio offrono diversi itinerari sul Mar Baltico, Islanda e Fiordi Norvegesi alla scoperta delle capitali del Nord o di piccoli paesini. Questa tipologia di viaggio è veramente l’ideale per chi desidera godersi una vacanza all’insegna del relax e per gli amanti della natura che vogliono entrare in contatto con paesaggi incontaminati e natura selvaggia.

Le crociere Nord Europa 2016 si possono effettuare da giugno a settembre, negli altri mesi il clima è troppo freddo, mentre d’estate le temperature miti possono rendere la vostra vacanza veramente indimenticabile. Oltre a MSC e Costa diverse altre compagnie di navigazione offrono questa tipologia di itinerari: Pullmantur, Norwegian Cruise Line e Hurtigruten. Consulta ora il nostro catalogo 2014 utilizzando il box qui a destra!

Scopri il nostro catalogo: